50 anni di orologi replica TAG Heuer Monaco Watch e 90 anni di Monaco Grand Prix Race

Una deliziosa intervista video con la parte più antica dell'eredità di TAG Heuer - Mr. Jack Heuer - ha suonato per noi al 50 ° anniversario della festa di Monaco di TAG Heuer, a Monaco. In esso sono state rivelate orologi replica le origini del nome dell'orologio di Heuer Monaco. Un racconto parafrasato di un sorridente Mr. Heuer: "Monte-Carlo come nome è stato preso, ma Monaco era disponibile e sembrava piacevole. Abbiamo convenuto che sarebbe stato un buon nome per un orologio da polso. "Saresti perdonato per non aver saputo questo fatto perché l'orologio Monaco è un appuntamento storico nel mondo dei cronografi da corsa ed è anche il partner ufficiale del Monaco Grand Prix gara.

In effetti, l'orologio monegasco e la razza di Monaco si sono uniti armoniosamente solo più tardi nella loro vita e ora stanno celebrando la felicità del matrimonio. Infatti, la casa madre di TAG Heuer, LVMH, e la regione della Francia che circonda e include il principato di Monaco, hanno una relazione incredibilmente speciale. Perché? Bene, LVMH con sede a Parigi e un gran numero di marchi di lusso di tendenza si considera un centro della cultura e del prestigio della haute couture francese. Il sud della Francia, lungo la costa, è il centro del lusso della nazione. Non c'è posto migliore per LVMH e i suoi marchi per mescolarsi con i propri clienti e clienti rispetto agli eventi culturali a Monaco. Il più importante e massiccio di questi è il Gran Premio di Monaco.

Ora al suo 90 ° anno (anche se non ci sono stati 90 runnings) il Gran Premio di Monaco è una traccia distintiva nel circuito di serie di Formula 1. Comprendo che le macchine da corsa di Formula 1 sono le più costose al mondo da costruire e sviluppare. Sono incredibilmente potenti replica orologi e costruiti per velocità, accelerazione e maneggevolezza su binari relativamente piatti. TAG Heuer ha una collezione di prodotti chiamata Formula 1, ma qui il mio enfasi è sul Gran Premio di Monaco perché, per il momento, Rolex è attualmente l'attuale sponsor del titolo di Formula 1 (sebbene fosse una volta Hublot, un altro marchio LVMH).

è venuto a Monaco per la prima volta quest'anno come ospite del TAG Heuer per vivere il Gran Premio di Monaco 2019. TAG Heuer non è solo l'orologio ufficiale del Gran Premio di Monaco, ma sponsorizza anche una delle squadre corse, la Red Bull Racing. In Formula 1, ogni squadra ha due piloti che guidano ciascuno la gara allo stesso tempo. La maggior parte delle squadre di Formula 1 hanno sponsor da polso, e attualmente TAG Heuer è rolex replica affiancato da marchi come Richard Mille, Bell & Ross, Hublot e IWC.